LEM Linea Ecologica Mangia

La LEM Linea Ecologica Mangia viene fondata nel 1996 da Pietro e Mario Mangia, per estendere in Campania e nel Lazio un’attività di famiglia lunga ben 4 generazioni

Nel 2005 entra a far parte dell’assetto societario il fratello minore Antonio Mangia. La nostra Vision è forte della grande esperienza nel settore del recupero con una lunga tradizione familiare, presenti nell’ambito della raccolta, selezione e riciclo a livello Nazionale.

 

Passione per il successo, passione nel dare il proprio contributo, passione per l’eccellenza.I valori di LEM servono per indirizzare questa passione al raggiungimento della sua missione. La nostra Mission è garantire la fornitura di un sistema innovativo di gestione integrata dei rifiuti, nel pieno rispetto dell’ambiente, promuovendo programmi e politiche sostenibili sul territorio.

 

LEM è inoltre sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare la cultura della trasparenza e dell’integrità, nonché consapevole dell’importanza di assicurare condizioni di correttezza nella conduzione degli affari e nelle attività aziendali a tutela della posizione, dell’immagine propria e delle aspettative dei soci nonché dei diritti dei propri dipendenti in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, adottando il modello di organizzazione, gestione e controllo.

 

L’Azienda offre una linea completa di servizi ambientali in grado di garantire affidabilità ed efficienza nel pieno rispetto dell’ambiente e delle norme di sicurezza sul lavoro. LEM ha sede legale nella zona ASI di Caivano. Incaricata C.O.N.O.E. per la raccolta degli oli vegetali esausti, ospita nella sede operativa di Caivano ( Na ), che si estende su circa 11.000 mq, impianto per lo stoccaggio temporaneo dell’olio vegetale esausto (CER 200125) regolarmente autorizzato dalla Regione Campania.