l Gruppo Lem al Green Med Symposium per sensibilizzare nella raccolta degli oli vegetali esausti

Il Gruppo Lem Linea Ecologica Mangia, ha partecipato all’evento Green Med Symposium il giorno 8 – 9 – 10 Giugno 2022 alla stazione marittima di Napoli. L’Evento organizzato da Ecomondo e Ricicla.tv ha avuto come tema centrale lo stato generale sull’ambiente in Campania. Green Med Symposium nasce al Sud per il Sud, ad inizio 2019 e prende corpo nei mesi successivi. Da Napoli parte una spinta aggregativa che in breve tempo coinvolge Istituzioni centrali, Associazioni di imprese, Consorzi, Enti di governance pubblici e Università.

La prima rassegna dedicata ai temi della green economy prende forma in piena pandemia e si svolgerà in modalità digital. Alla fine della prima edizione, partecipata da diverse decine di relatori e seguita da migliaia di persone, si è radicata nel team l’idea di portare avanti l’iniziativa e di trasformarla in un evento mediatico che candidasse Napoli a capitale dei processi di transizione e crescita del Mezzogiorno anche per il 2021.

Raccolta oli esausti e pile

Continua la collaborazione tra LEM LINEA ECOLOGICA MANGIA SRL e il LICEO STATALE “N. BRAUCCI” con lo scopo di affiancare i giovani nella sfida di

Leggi