Raccolta oli esausti e pile

Continua la collaborazione tra LEM LINEA ECOLOGICA MANGIA SRL e il LICEO STATALE “N. BRAUCCI” con lo scopo di affiancare i giovani nella sfida di rendere il nostro mondo, un posto più pulito. Il futuro è ormai alle porte ed è in via del tutto evidente nelle nostre mani.

I giovani e la Scuola più di tutti, rappresentano la chiave di volta per aprire l’orizzonte, verso il quale il mondo prova ad affacciarsi: un habitat definibile con una sola parola “PULITO”.

Nell’anno in cui anche la Comunità Europea ha avvertito il bisogno di intervenire, il giorno 14 Gennaio con la Direttiva “SUP” (Single Use Plastic), rendendo ufficialmente “fuori legge” alcuni prodotti in plastica monouso, non possiamo restare ancora indifferenti.

Questa è la nostra, pronta e tempestiva risposta.

Una sola parola d’ordine: sostenibilità.

Un solo obiettivo: ridurre lo spreco dei rifiuti per valorizzarli e trasformarli in una risorsa preziosa per la vita dell’uomo e dell’ambiente.

E tu? Sei dei nostri?

Appuntamento Martedi 18 Gennaio per vivere insieme ancora una volta un’esperienza di scuola ed educazione ambientale rivolta al benessere dei cittadini.

Raccolta oli esausti e pile

Continua la collaborazione tra LEM LINEA ECOLOGICA MANGIA SRL e il LICEO STATALE “N. BRAUCCI” con lo scopo di affiancare i giovani nella sfida di

Leggi